Inscription Wave Race 2010

Consigli di Mr Yann

Yann

Yann, ha avuto come migliore classifica 2/2 in Italia, ha sperimentato sia i circuiti satellite sia i Futur ITF e alcuni Challenger ATP, riuscendo ad ottenere qualche punto. E’ Maestro di tennis della federazione Francese e Maestro Nazional Italiano. Risiede in Lombardia da qualche anno, dove continua una discreta attività di giocatore in sinergia a quella di coach a tempo pieno nella struttura Tennisconcept ASD.

Egli è continuamente alla ricerca dell’ottimizzazione del gioco e ti fornirà consigli tecnici su come trovare la migliore corda per la vostra racchetta e per il vostro stile di gioco.
Nessun meglio di un maestro/giocatore può comprendere i problemi e le idee di un altro giocatore.

Ciao a tutti,
Vi propongo di aiutarvi nella ricerca dell’’impatto perfetto. Perché ?
Perché le corde sono il cuore della vostra racchetta. Un esempio…IO.

Sono un giocatore da fondo campo che cerca di utilizzare al meglio la Potenza e l’Esplosività.
Ho anche bisogno di sentire che la pallina non mi scappi troppo presto dalla racchetta.
Ricerco la tenuta di tensione per potere giocare un’intera partita senza perdere in qualità, ma cerco nello stesso tempo una corda che mi permetta di evitare rotture troppo frequenti nei periodi di allenamento intensivi.
Ognuno di noi ha bisogno di sfruttare al meglio le proprie qualità e di compensare in maniera ottimale quello che possiamo chiamare i nostri difetti.
Ti proporrò dunque una gamma di corde che potranno aiutarti a soddisfare totalmente le tue esigenze, qualunque esse sia.

A presto ,Yann.